0 4 minuti 6 anni

Ci sono tante ragioni per scegliere un’aspirapolvere Dyson: prezzi competitivi rispetto ad altri prodotti simili sul mercato e, soprattutto, una qualità e delle performance notevolmente più alti. Se gli elettrodomestici di questo brand sono diventati, negli anni, un vero e proprio feticcio per le casalinghe e chi ci tiene particolarmente alla pulizia della casa e degli spazi in cui vive del resto è proprio in virtù del modo, unico, in cui riescono ad assicurare pulito e igiene. Non va dimenticato, infatti, che Dyson è stata la prima azienda a mettere a punto la tecnologia ciclonica per le sue aspirapolveri: senza perdersi nei dettagli di cosa si tratta, basta sapere che è un meccanismo di funzionamento in grado di rendere più potente l’elettrodomestico e che assicura quindi più risultati, in meno tempo…l’ideale per chi non può dedicare molte ore a faccende domestiche e co.!

Aspirapolveri Dyson: prezzi per tutti ma attenzione alla scelta

Certo il contraltare è un prezzo, per quanto ottimo rispetto alla qualità e alle performance del prodotto, leggermente più alto di quello degli altri aspirapolveri disponibili sul mercato: negli anni, del resto, quasi ogni marchio, ogni azienda di elettrodomestici ha aggiunto al suo catalogo almeno un modello di aspirapolvere e il risultato è, perciò, grande competitività,  possibilità di scelta e opportunità di trovare l’oggetto giusto per davvero…qualsiasi tasca. Per un aspirapolvere Dyson, prezzi e spese normali sono da considerare insomma quelli che vanno dai 200 a 500 euro. Com’è facile capire, infatti, tanti fattori incidono sul prezzo di listino di un’aspirapolvere, che sia Dyson o di qualsiasi altro marchio poco cambia. Sono fattori come

  • il modello dell’aspirapolvere: ci sono aspirapolveri top gamma, che sfruttano il meglio della tecnologia più all’avanguardia e combinano in genere l’utilizzo di materiali innovativi persino con un design piacevole alla vista ed estremamente funzionale e aspirapolveri invece di gamma inferiore, che hanno comunque buone prestazioni ma costano un po’ meno; anche i modelli più antichi di ogni casa produttrice risultano spesso ancora tra i più venduti, proprio perché permettono di risparmiare un po’ (basta assicurarsi in questo caso che, soprattutto se funzionano col sacchetto, sia ancora facile trovarlo in commercio).
  • la disponibilità di accessori: che siano spazzole di diverso tipo e adatte alle diverse funzioni o adattatori che rendono l’aspirapolvere portatile, tutti gli accessori fanno lievitare in genere il prezzo di un elettrodomestico come l’aspirapolvere.
  • formule speciali per la garanzia o l’assistenza post-vendita: che dipendano direttamente dalla casa produttrice o che siano applicate invece dal rivenditore, normalmente le policy per l’assistenza post-vendita hanno un costo di cui non ci si accorge ma che incide sul prezzo finale dell’aspirapolvere.

Per chi voglia risparmiare sulla spesa per l’acquisto del suo aspirapolvere Dyson, comunque, una delle soluzioni migliori è l’acquisto online: promozioni e offerte speciali sono all’ordine del giorno, spesso si può godere anche di condizioni vantaggiose proprio per la garanzia e l’assistenza e soprattutto si potrà ricevere il proprio elettrodomestico direttamente e comodamente a casa, soluzione ideale per risparmiare tempo e fatica!