0 3 minuti 6 anni

Rimuovi finalmente tutti i peli in eccesso che hai in zone del corpo come gambe, ascelle ma anche inguine e viso con uno strumento professionale: l’epilatore a luce pulsata. Prima, questi apparecchi erano solo dall’estetista e dovevi prenotare lunghe e costose sedute per liberarti dei peli in eccesso. Oggi no è più così e poi avere questi strumenti a casa tua per fare il trattamento da sola. Con un piolo investimento inziale, hai poi uno strumento davvero valido che ti permette di vincere l’eterna lotta con i peli di troppo.

Per poter usare l’epilatore, devi prima di tutto rasare la zona per togliere tutti i peli in eccesso. Ora devi far aderire alla perfezione la parte che emette la luce alla pelle. Se lo strumento non aderisce bene alla pelle, il risultato non sarà ottimale. Puoi usare gli epilatori a luce pulsata Remington sia su zone estese che meno estese; ti basterà scegliere un beccuccio piuttosto che un altro perché il trattamento sia perfetto. Se è la prima volta che usi l’epilatore, prova con una modalità sensibile, perfetta anche per le zone meno estese e delicate in futuro come inguine e viso. Basta tenere premuto il pulsante perché lo strumento emetta la luce che brucai il bulbo pilifero, il quale viene individuato in automatico dallo strumento.

Per poter avere risultati ottimali utilizzando un epilatore, il consiglio migliore per te è quello di ripetere il trattamento una volta in settimana per almeno 4 settimane. Per i peli più scuri e spessi, il trattamento va ripetuto anche per 12 settimane se vuoi avere un risultato davvero impeccabile che ti permette di mostrare la pelle finalmente liscia come una pesca. Solo gli epilatori a luce pulsata Remington ti permettono di aver risultati paragonabili quelli dell’estetista, senza doverti più preoccupare dei peli in eccesso. I peli non saranno più un problema per te se usi un epilatore a luce pulsata che riconosce il bulbo pilifero e lo indebolisce gradualmente.