0 3 minuti 5 anni

Per organizzare i traslochi internazionali Varese in maniera oculata per far filare tutto liscio, servono un sacco di cose. Ecco allora una breve lista di quello che può esser utili per snellire e velocizzare le operazioni.

Le valigie. Usare le valigie, i borsoni e i trolley è un’idea geniale per i traslochi internazionali Varese in modo che i vestiti non si sporchino. Basta mettere i vestiti direttamente dal cassetto alla valigia, senza doverli poi rilavare.

I sacchi dei rifiuti. I sacchi per fare la differenziata sono sempre utili durante il trasloco durante il quale si decide cosa buttare via e cosa invece portare in casa nuova. I sacchi però non servono solo a questo poiché possono esser utilizzati per ricoprire gli abiti appesi nell’armadio. Proprio come si fa in lavanderia, si mettono i vestiti nel sacco e si fa spuntare fuori l’uncino della gruccia ad un foro praticando sul fondo.

Le cassettine della frutta & verdura. Le cassettine che si usano normalmente per il trasporto della fruttata e verdura sono utili anche per i traslochi. Sono pratiche perché riesistenti grazie ai materiali usati – legno o plastica – e facili da spostare grazie alle maniglie alterali.

Gli scatoloni di cartone. Servono sempre gli scatoloni di cartone durante i traslochi internazionali Varese e sono preferibili quelli di dimensioni medie e piccole, altrimenti poi diventano troppo ingombranti e pesanti da trasportare.

La scala. Usare la scala è l’unico modo per svolgere le operazioni di smontaggio dei mobili in piena sicurezza senza il rischio di farsi del male. Moltissimi mettono una sedia sopra l’altra per raggiungere i punti alti e rischiano di cadere durante le operazioni del trasloco.

Gli attrezzi. Serve sempre una cassettina degli attrezzi ben fornita con tutto quello che poterebbe tornare utile, soprattutto nella fase dello smontaggio dei mobili. È utile avere un trapano e un avvitatore elettrico ben carichi per velocizzare le operazioni. Sono strumenti davvero utilissimi e indispensabili in questi casi.