0 3 minuti 5 anni

Come scoprire se lui ti tradisce

Ci sono moltissimi i segnali che possono indicare che lui ha una relazione extra coniugale. Puoi iniziare a indagare da te e tastare se c’è qualcosa che non va. Puoi capire se lui ha una relazione extra coniugale quando nasconde il suo telefono smartphone e non riesci ad avere accesso. Un uomo che tradisce tiene sempre lo smartphone accanto a sé perché deve tenere nascoste le conversazioni con l’amante. Un telefono mai incustodito, senza suoneria o anche spento sono tutti campanelli d’allarme.

Una delle scuse più usate dagli uomini per tradire è il lavoro. Se in passato non ci sono mai stati periodi di super lavoro e ora sono frequenti riunioni fino a tardi, straordinari al lavoro, incontri nel weekend e simili, la cosa è piuttosto sospetta.

Lo stesso vale per uscite con gli amici per il calcetto o anche per la palestra, sono tutte scuce che gli uomini usano di frequente per organizzare i loro appuntamenti clandestini con l’amante.

Un uomo che si prende più cura del suo aspetto fisico e del suo look di punto in bianco senza alcuna apparente motivazione, probabilmente lo fa per un’altra donna.

Che cosa fare se lui ti tradisce

Se hai il forte sospetto che lui ti stia tradendo e abbia un’amante, allora ci sono alcune mosse che devi evitare, tra cui affrontarlo e sottoporlo a un terzo grado. Gli uomini non confessano e minimizzano. Se gli chiedi dove è stato, chi ha visto, perché è tornato tardi etc. non aspettarti una confessione. Lui sicuramente si metterà sulla difensiva e coprirà meglio i suoi spostamenti.

Evita anche di dirlo in giro perché un pettegolezzo del genere circola subito e arriva a tutti in paese, compreso il tuo partner e la sua amante che faranno più attenzione. Infine, ricorda che seguirlo non conviene perché verresti scoperta. Lo stesso vale per amici e parenti che non conoscono le tecniche di pedinamento come un valido ispettore privato che sa cosa fare quando si tratta di infedeltà coniugale.

Se desideri avere ulteriori approfondimenti, vai su www.investigatore-privato.cloud