0 4 minuti 3 anni

Se si guarda un bel film o si sfoglia le pagine di una rivista di viaggi o di fotografia, non sarà affatto difficile trovare l’iconica immagine di una imbarcazione che scivola silenziosa sulle calde e tranquille acque di un mare caraibico mentre il sole tramonta dietro le sue vele.

Una vera e propria immagine da cartolina, non siete d’accordo anche voi? Questo è vero, ma ciò che è altrettanto reale è sicuramente il prezzo. Una cifra che, nella maggior parte dei casi, non è affatto alla portata di tutte le tasche. Che cosa bisogna fare una volta giunti a questo punto? Rinunciare? No, vi basterà solo andare sul sito di Filovent per prenotare la vostra vacanza dei sogni a bordo.

Filovent è infatti l’unico sito che è in grado di offrirvi un servizio di tutto punto per rispondere ad ogni esigenza vacanziera e ad ogni portafoglio. Vediamo dunque assieme in che modo è possibile tutto questo e perché Filovent è un nome da tenere sempre a mente.

Questo portale è dunque l’unico in grado di mettere a disposizione di ogni tipo di viaggiatore e vacanziero che si rispetti, una vera e propria flotta composta da ben 1780 imbarcazioni diverse appartenenti a 231 costruttori per un totale complessivo di 18.000 barche charter.

Dei primi numeri assolutamente niente male, ma non è certo finita qui! Esatto, su Filovent si potrà inoltre scegliere i diversi modelli di imbarcazione comprese barche a vela, catamarani, a motore, yacht, caicco ed anche houseboat. Tutte queste barche possono essere noleggiate anche giornalmente e non manca l’opzione sia con che senza lo skipper.

In aggiunta non va scordato che, a breve, verrà messa a disposizione anche un’opzione crociera alla cabina per assicurare una traversata ancora più comoda e incantevole.

Ma la forza di questo portale non sta solo nella sua grande flotta, ma bensì nei suoi più di 20 anni di esperienza sul campo, anzi sul mare, come possono testimoniare i 200.000 e più clienti rimasti estremamente soddisfatti dal servizio. Un servizio che segue i clienti passo dopo passo grazie ai 12 consulenti esperti che aiuteranno nella realizzazione di un preventivo gratuito (si può fare anche da soli in pochi click).

Comunque sia, vi ricordiamo che potete contattare direttamente Filoevent dal lunedì al sabato (dalle ore 9.30 alle ore 19.00) telefonando allo 02 94 75 32 59.

Parlando o andando a cliccare sulle diverse sezioni del sito, chiunque potrà quindi calcolarsi il preventivo gratuito, come già accennato poco fa, selezionare la presenza o meno dello skipper, scegliere la data di partenza e ritorno e, infine, la destinazione della vacanza.

Tra le tantissime destinazioni da sogno, senza nulla togliere alle meraviglie dello Stivale nostrano, Filovent vi porterà a veleggiare verso posti imprescindibili come la Croazia, la Grecia, Bali, la Spagna, le Isole Baleari, la Corsica, la Francia, le Seychelles, i Caraibi, la Polinesia Francese, le Bahamas, la Thailandia, Cuba, il Canal du Midi, la Borgogna, la Bretagna e tanti altri luoghi ancora.