0 3 minuti 5 anni

Le tende da sole a pergola sono davvero molto utili e possono esser utilizzate in giardino e negli spazi aperti per diversi scopi, come spiega la breve guida che segue.

Per creare ombra

Il primo scopo di una tenda da sole a pergola che ha il vantaggio di esser molto grande è quello di creare ombra, per poter stare all’aperto in giardino o sul terrazzo durante la bella stagione, serve avere una protezione dal sole. I raggi del sole possono esser fastidiosi e anche bruciare la pelle, soprattutto quella più delicate come quelli dei bambini piccoli. La tenda a pergola si usa prima di tutto per ombreggiare un po’ il giardino. In tale maniera, si possono sistemare al di sotto sedie, tavoli e stadio e stare all’aperto a rilassarsi, giocare, studiare, pranzare, leggere oppure anche ospitare degli amici o parenti.

Per aggiungere posti a sedere

Un altro uso molto comun delle grandi tende da sole a pergola è quello di crea ombra nei giardini dei ristoranti. In questo modo, si ha uno spazio dove possono esser sistemati altri tavoli. Grazie alla tenda da sole che ripara dai raggi e dal caldo eccessivo durante la bella stagione, si hanno più coperti in un ristorante. In locale che deve lavorare, non può evitare di sfruttare lo spazio in giardino con soluzioni ad hoc. In inverno, la struttura può esser chiusa con altre tende alterali creando uno spazio chiuso.

Per parcheggiare l’automobile

La tenda a pergola crea un grade spazio di ombra al di sotto e può esser utilizzato anche per parcheggiare l’automobile. Chi in casa non ha un posto chiuso come un box o un garage dove sistemare l’automobile, può pensare di metterla in giardino, coperta con questa tenda da sole che protegge dalle intemperie e da altri residui che possono sporcare l’automobile. Quando in estate il tempo si fa bello, si può evitare di parcheggiare lì sotto l’automobile e sfruttare lo spazio per stare all’aperto.

Per prenotare subito un appuntamento, clicca qui www.tendedasoleroma.cloud