0 3 minuti 5 anni

Oggi ci sono nuovi metodi innovativi per spostarsi in città, senza dover fare affidamento sui mezzi pubblici e nemmeno sui costosi taxi. Si tratta delle nuove app per chiamare un’automobile oppure il servizio di noleggio con conducente. Ambedue sono modalità molto valide, ma vediamo di capire quali sono i pro e i contro di ogni alternativa.

Le automobili a chiamata con l’app

Oggi basta scaricare un’applicazione per il telefono smartphone per entrare in questa nuova innovazione. Ovunque ci si trovi, basta usare l’app e al più presto vieni inviata un’automobile. L’applicazione dà anche alcune informazioni come il tempo di percorrenza e all’incirca il costo della corsa. Questo sistema è molto pratico perché consente di pagare con l’app senza dover avere con sé dei contanti. Ci sono però dei punti che vanno chiariti meglio. L’automobile che arriva non è un taxi, ma si tratta di un singolo privato che mette a disposizione il suo mezzo e il suo tempo libero. Non è facilissimo riconoscere queste automobili ed esiste il rischio di avere un autista poco valido. Infatti, non sono professionisti e ciò ha scatenato l’rai dei tassisti che invece hanno una licenza per svolgere questo lavoro.

Il servizio di noleggio con conducente

Un’altra validissima possibilità per spostarsi è il ncc, si tratta di prenotare un’automobile con il suo autista privato. Si ha un mezzo davvero molto elegante e confortevole grazie ai full optional. Alla guida c’è sempre e solo un bravissimo e valido autista che sa come spostarsi in città, selezionando sempre e solo il tratto di strada più veloce e rapido per arrivare a destinazione. Si è in grado di evitare i tratti di strada che sii intasano durante le ore di traffico grazie alle conoscenze di chi sulla strada ci passa ogni giornata. In merito al prezzo non ci sono soprese poiché si tratta di una tariffa fissa che non prevede aumenti in base ai chilometri fatti o al tempo trascorso in automobile.

Se desideri avere ulteriori approfondimenti, vai su www.autonoleggioconconducentemilano.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *