0 4 minuti 3 anni

Chi porta occhiali lo sa bene: sceglierne un paio è molto complesso e richiede tempo. Infatti, dopo aver concluso la visita dall’ottico o dall’oculista e aver compreso quale graduazione dovranno avere le lenti dei nostri occhiali, arriva il momento di passare in qualche negozio e scegliere la montatura a cui abbinarle. Ci sono montature di ogni tipo, foggia e dimensione. Pertanto, scegliere quella più adatta ai propri lineamenti non è così facile.

Alcune montature pur essendo molto belle a prima vista, non donano particolarmente al nostro viso. Per esempio, sappiamo che le montature a goccia sono molto carine e originali, ma sono difficili da portare. Infatti, perché esse risultino essere abbinate al nostro viso e ci donino maggior grazia, non dobbiamo avere un volto allungato né troppo rotondo. Il rischio, infatti, è che queste lenti rendano il nostro volto ancora più lungo e un po’ più paffuto di quanto non lo sia già. Se non vogliamo apparire più in carne, quindi, dovremmo evitare una simile montatura per occhiali.

One Power Zoom: occhiali con la montatura perfetta

Sebbene identificare la montatura per occhiali perfetta per il nostro viso non sia facile e richieda un po’ di tempo, nonché il parere di qualche esperto commesso, ci sono alcune montature che si adattano alla perfezione ad un grande numero di visi. È il caso delle montature classiche, tipiche degli occhiali di One Power Zoom.
Questi occhiali sono dotati di montature caratterizzate dalle linee essenziali e dall’aspetto molto regolare. Tuttavia, sono personalizzabili per quanto concerne la colorazione in cui acquistarli e sono molto comodi. Il loro punto di forza, comunque, va oltre al pure design. Le loro lenti infatti sono autoregolabili e in grado di effettuare una messa a fuoco automatica durante il loro utilizzo. Si tratta di una possibilità molto utile e interessante che rende più semplice la lettura e lo studio dei propri libri o appunti. Comunque, se siete interessati a conoscere in modo più approfondito potete leggere cosa dicono sul blog di moneygang  riguardo a one power zoom

Lenti autoregolabili per la messa a fuoco

Le lenti degli occhiali One Power Zoom sono note per essere autoregolabili. Che cosa significa questa espressione? In poche e semplici parole, significa che le lenti di questi particolari occhiali sono in grado di adattarsi senza fatica alle diverse necessità di chi le indossa. A seconda della situazione, infatti, potrebbero essere necessarie delle correzioni alla vista diverse. Per esempio, leggere alla luce naturale del sole richiede una minor correzione che non fa leggere un libro scritto in piccoli caratteri alla luce di una lampadina sul comodino in camera da letto. Per questo motivo, ci sono molti che preferiscono indossare le lenti One Power Zoom: sono perfette per ogni esigenza perché evitano il fastidio di doversi cambiare di continuo gli occhiali a seconda della situazione. Sono infatti in grado di mettere a fuoco in automatico, sollevando i nostri occhi dal fastidioso incarico di strizzarsi e adattarsi alla visione corrente