L’orologio è l’accessorio, sia per lui che per lei, che non deve mai mancare al polso. Infatti, completa ogni look nelle occasioni più diverse ed è simbolo di ricercatezza ed eleganza.
Anzitutto, l’orologio si indossa durante le ore di lavoro per avere sempre sotto controllo l’orario. Al lavoro, l’orologio serve anche per indicare la propria posizione: un prestigioso segnatempo è indice dell’uomo di successo. Non è elegante durante una importante riunione di lavoro trare fuori lo smartphone per verificare che ora si è fatta ma è molto più apprezzato il semplice gesto che si fa per controllare l’orologio. Il materiale più adatto per le occasioni di lavoro è la pelle per un cinturino classico e intramontabile.
Durante il tempo libero, l’orologio con il cinturino di pelle può stare a casa. Ci sono, infatti, altri materiali che è meglio preferire durante le ore di tempo libero. Sia per lui che per lei, è adatto l’orologio con il cinturino in metallo, molto sportivo e con caratteristiche perfette per chi nuota e fa immersioni. Il cronografo impermeabile è la soluzione perfetta per chi vuole praticare sport senza il rischio che l’orologio si rovini. Per il tempo libero è molto bello anche l’orologio con il cinturino in nylon intrecciato, colorato e divertente per una passeggiata tra le vetrine del centro.
Gli orologi si possono indossare da mattino a sera, infatti si usano anche durante gli appuntamenti serali. Data la grande varietà di incontri che possono esserci in programma, la scelta dell’orologio dipende dalla loro formalità. Infatti, più un appuntamento è formale, più l’orologio sarà rigoroso e classico. Viceversa, se l’evento è informale e senza impegno, si può scegliere un orologio più divertente e disimpegnato che vada a completare un look con tali caratteristiche.
Nelle occasioni più importanti come le cerimonie, l’orologio deve essere il dettaglio impeccabile che contraddistingue soprattutto l’outfit maschile. Un accessorio come un prezioso segnatempo è l’occasione per differenziare un serioso abito scuro dall’altro.
Per scoprire subito gli orari di apertura, clicca qui www.rensiweb.com