0 3 minuti 6 anni

Ci sono moltissimi modi per rendere low cost un trasloco. Se non avete un grande budget da dedicare al trasloco, allora seguite questi pratici consigli che vi aiutano a risolvere il vostro problema.

Usate materiali riciclati

Invece di comprare tutto quello che serve per il trasloco, usate prodotti e ricicliate quello che avete per non dover spendere nemmeno un centesimo. Ci sono moltissimi modi per poter risparmiare. Invece di usare prodotti da imballaggio professionali, potete usare la carta dei giornali vecchi. È un sistema davvero molto viado che serve per risparmiare. La carta del giornale sostituisce il pluriball per imballare e rivestire gli oggetti fragili così che non si rompano durante il trasporto in casa nuova. Usate sempre la carta del giornale appallottolata al posto delle patatine di polistirolo. Potrete riempire gli spazi vuoti dentro gli scatoloni. In tale maniera gli oggetti messi dentro gli scatoloni non sbattano tra di loro rovinandosi o addirittura rompendosi.

Ricicla gli scatoloni

Sono gli scatoloni alcuni dei prodotti irrinunciabili per organizzare il vostro trasloco. Ogni volta che avete uno scatolone per le mani, magari perché avete ordinato qualcosa online, non lo buttate via ma tenetelo da parte per il vostro imminente trasloco. Gli scatoloni sono davvero utili per imballare qualsisia cosa; scegliete quelli di medie misure per non avere problemi dopo, come uno scatolone troppo pensate da alzare. Gli scatoloni li trovate anche al supermercato eppure potete chiederli a un negoziante di vostra conoscenza che di certo riceve la merce inscatolata.

Usate la vostra automobile

Per poter avere un grande risparmio sulle operazioni di trasloco, usate anche al vostra automobile. Non fate affidamento solo ed esclusivamente sul camion dei traslochi per spostare tutte le vostre cose. Occupatevi in autonomia delle cose più piccole che ci stanno anche nella vostra automobile di tutti i giorni. Lasciate solo le cose più ingombranti al furgone dei traslochi così lo usate il meno possibile: noleggiare un furgone per due ore invece che per 5 – 6 è di certo meno costoso.

Per saperne di più: www.preventivitraslochiroma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *