0 3 minuti 6 anni

Ci sono diversi oggetti che possano esser realizzati in oro e puoi portarli presso un negozio che opera nel settore della compravendita di preziosi per farli valutare e farti pagare per la loro vendita.

I gioielli preziosi

La prima cosa da portare in ne negozio di compro oro sono i gioielli preziosi che vengono valutati in base al loro peso. Che si tratti di anelli, collane, bracciabili, catenine, monili, orecchini, caviglieri, charms o altro poco importa perché ciò che conta è solo il loro peso. Ogni negozio ha una quotazione esposta per caprie quanto vien pagato un grammo di oro.

Le monete

Da tempo ormai le monete non sono più realizzate in oro ma in leghe diverse di nessun tipo di valore. Una volta la moneta valeva tanto quanto il metallo usto per realizzarle. Oggi non è più così ma ci sono ugualmente delle monete da collezione che vengono realizzate in metallo prezioso. Si tratta di monte da collezione che sono perfette per fare un investimento. Oggi non vale più la pena investire nel mercato finanziario che è sempre troppo volubile, ma è meglio acquistare una moneta da collezione. Grazie al fatto che il valore dell’oro cresce, rivendendola presso un compro oro hai un ottimo guadagno senza rischi di perdite.

Altro

Ci sono anche altri oggetti che possono esser realizzati in oro. Qualsiasi oggetto che è interamente realizzato in metallo prezioso può rappresentare un’opportunità di guadagno per te. Ci sono, per esempio, gemelli per la camicia in oro oppure altri ninnoli vari come spille e soprammobili preziosi. L’importante è che non siano solo rivestita da una sottile patina esterna ma che siano interamente in oro. Anche i denti in oro possono essere un buon sistema per racimolare qualche soldo alla fine del mese. Basta portare il dente in oro massiccio presso un negozio di questo tipo per avere subito un bel guadagno immediato senza attese e senza tasse aggiunte.

Per prendere subito un appuntamento: www.comproorosangiovanni.it