0 3 minuti 2 anni

Hai mai pensato un attimo ma quante via di ingresso ci sono per la tua casa? Lo sai quante sono le porte che conducono in casa tua? Spesso e volentieri si commettere l’errore di sottovalutare l’importanza delle porte di ingresso secondarie che invece sono le preferite per i ladri che prima di mettere a segno il colpo sorvegliano la casa proprio con lo scopo di individuarle.

La porta sul retro

In tanti non si preoccupano abbastanza della sicurezza della porta sul retro fino a quando non trovano la casa svaligiata e sotto sopra come se fosse passato un uragano. Sono stati i ladri che sono entrati dalla porta secondaria. Meglio chiamare il prima possibile il pronto intervento fabbro a Milano che si preoccupa di installare una serratura migliore che risulti meno suscettibile alle tecniche di scassinatori e malviventi alla ricerca di denaro contante e altre merce di valore da rivendere.

Il basculante del garage

Il garage e il box auto contiguo alla abitazione può esser una possibile via di ingresso per i ladri. Invece di passare dalla porta principale, si intrufolano dal garage. A sostegno di questa soluzione c’è anche il fatto che la serratura è piuttosto semplice e facilissima da forzare. Sarebbe il caso di procurarsi di più anche della sicurezza di questa aggiungendo una serratura migliore grazie al pronto intervento fabbro a Milano.

Il cancello di casa

Soprattutto nei palazzi e condomini, capita che ci sia un cancello per entrare nel perimetro della casa. Capita altrettanto di frequente che il cancello sia sempre aperto. Allora qualcuno di buona lena appende un cartello con su scritto di ricordare di chiudere il cancello per la sicurezza di tutto il palazzo. Evidentemente il messaggio non viene recepito e c’è ancora qualcuno che lo lascia aperto. Un sistema di chiusura automatica a molla risolve il problema in un attimo e si installa altrettanto facilmente se arriva sul posto il pronto intervento fabbro a Milano.