0 3 minuti 3 anni

Se sei stufa delle solite proposte per dipingere le pareti di casa, oggi ci sono delle soluzioni completamente diverse che possono fare al caso tuo. Infatti, nessuno ti obbliga ad utilizzare colori Standard come il classico bianco O il grigio se vuoi un effetto particolare il fuori dal coro. Rivolgiti sempre A un valido ed esperto imbianchino a Milano che possa aiutarti nella scelta nella stesura dei colori che non è così facile come potrebbe sembrare.

Il verde jungle

Se vuoi un Colore diverso dal solito bianco, puoi optare per il verde. Ci sono diverse sfumature che possono fare al caso tuo partendo da un verde giungla molto vivace e ispirato al colore brillante delle foglie, perfetto per ambienti come il bagno O addirittura il living. Anche una sfumatura Meno accesa può essere un’ottima soluzione, soprattutto per la zona della cucina. In entrambe le soluzioni, l’abbinamento con il legno è perfetto.

Il rosa cipria

Negli ultimi tempi una colorazione che si è vista molto è il colore rosa cipria. Questa delicata sfumatura di rosa può essere utilizzata in abbinamento a un arredamento che presenta dettagli in oro, bronzo o addirittura rose gold. Potrebbe risultare adatto per la camera da letto. Se hai paura che risulti un po’ vezzoso, abbinano con sapienza a colori come il grigio blu, antracite, grigio cemento, fumo di Londra, nero e sfumature intermedie.

La carta da parati

Tieni presente Che quando ti rivolgi a un imbianchino a Milano, hai altre possibilità differenti rispetto all’utilizzo della solita tinta muraria. Infatti, non esiste solo e unicamente la possibilità di utilizzare la pittura per le tue pareti di casa ma puoi richiedere l’uso della Carta da parati. Si tratta di una soluzione molto utilizzata oggi grazie delle decorazioni che si adattano a tanti stili diversi di arredamento. Puoi trovare disegni ispirati all’arredamento anni 60, un finto muro in mattoni a vista o addirittura delle scene esterne della natura o skyline di città.