0 4 minuti 11 mesi

Avete mai sognato di salire a bordo di un’imbarcazione spettacolare e raggiungere lidi altrettanto affascinanti? Oggi lo potete fare compiendo una traversata Atlantica e alloggiando su una delle navi più grandiose di sempre che effettua un servizio di collegamento di linea dall’Europa agli Stati Uniti – e viceversa. Un viaggio d’altri tempi tanto da essere leggendario, e ora scopriamo insieme come farlo.

Le crociere transatlantiche Cunard

Le crociere Cunard, un’azienda che da oltre 175 anni offre crociere all’insegna della convivialità, del lusso e del cambiamento di scenario, mettono al soggiorno dei viaggiatori un soggiorno che alla base ha il piacere della scoperta e del tempo libero.

Dall’offerta crocieristica sempre più variegata e detentrice di sontuose navi di lusso, a bordo della sua Queen Mary 2 potrete godere al meglio di alcune affascinanti traversate transatlantiche dall’Europa verso New York – e viceversa – facendo delle soste che consentiranno di esplorare emozionanti destinazioni sparse in questo spaccato di nel mondo.

Attualmente disponibili sul sito della compagnia ci sono delle offerte speciali sulle traversate Atlantiche da Roma e con arrivo a New York, per la durata di 14 notti e partenza del 4 agosto 2023.

Un viaggio d’altri tempi che permette di attraccare nella Grande Mela, una città che non ha bisogno di troppe presentazioni e che è in grado di esercitare un fascino irresistibile su ognuno di noi. Arte, cultura e storia che si possono vivere – ma solo in alcuni casi – anche insieme ai nostri amici a quattro zampe: la più prestigiosa compagnia di navigazione britannica ha infatti pensato di riservare per loro un posto a bordo delle traversate atlantiche da Southampton a New York o viceversa.

Il trattamento sarà speciale anche per i nostri pelosetti grazie a delle spaziose cucce, area giochi, dog-sitter, cucina riservata con alimenti di prima qualità e biscotti deliziosi.

A bordo di Queen Mary 2

Nel compiere questa crociera transatlantica vi sentirete in paradiso: Queen mary 2 offre assoluto relax ma qualcosa di più attivo. L’intrattenimento su questa nave è coinvolgente, come tantissimi sono gli spazi in cui rilassarsi mentre si è circondati da una raffinata eleganza.

Oltre ai numerosissimi ristoranti in cui assaporare piatti esclusivi e prelibati, gli ospiti potranno dedicarsi allo shopping nelle tante boutique che vendono le migliori marche di gioielli, orologi e profumi raffinati, opere d’arte contemporanea e molto altro ancora.

Oppure, potrete scegliere di partecipare ogni giorno ad interessanti attività come lezioni di pittura ad acquarello, computer, wine tasting, ballo da sala, bridge e tanto altro.

Tante soddisfazioni anche per chi ha voglia di ballare grazie alla sala da ballo più grande presente in mare, teatro di feste e serate danzanti e in cui partecipare anche a lezioni di danza.

E poi la Spa a bordo, un’oasi di relax e benessere assoluto dove godersi la traversata tra sauna, bagno turco, trattamenti che vanno dal classico massaggio con le pietre calde ai massaggi ayurvedici e thailandesi e molto altro ancora.

Infine le piscine, ben due all’aperto e la Pavilion Pool che si caratterizza per la presenza di un tetto retrattile in modo da poter fare un bagno senza preoccuparsi delle condizioni atmosferiche.