La cantante colombiana Shakira e il calciatore Piqué sarebbero tutt’altro che in crisi, come dimostrato dalla breve vacanza romantica che i due con i figli hanno fatto in un resort in Toscana.
La coppia
Lui è il calciatore Piqué del Barcellona e della Nations League che è praticamente nato con il pallone. Lei è la cantante colombiana Shakira che ha raggiunto il successo mondiale con la canzone “Whenever, wherever” conquistando poi le classifiche con le sue hit. Trasferitasi in Spagna proprio per amore ormai dal 2010, da questa solida unione sono nati due figli: il primo, Milan, nel 2013 e il secondo, Sasha, nel 2015.
I tanti impegni dei due compagni li hanno però costretti a un periodo di superazione durante il quale i più cattivi avevano già sancito la separazione e la fine dell’amore. A causa del suo tour mondiale El Dorado, Shakira non era più tra gli spalti a fare il tifo alle partite di Piqué con il Barcellona, infatti.
La vacanza toscana
Le fotografie pubblicate su Instagram dalla coppia, chiudono la bocca alle male lingue. Per proprio che questa volta non ci sia aria di rottura, come i maligni vorrebbero, perché la bellissima cantante ha ritrovato l’armonia con il suo partner. Dopo i tanti impegni lavorativi, i due si sono concessi una fuga romantica in Toscana.
Sul profilo ufficiale del calciatore, le molte fotografie postate mostrano una coppia felice intenta alla ricerca del prezioso tartufo bianco. I due hanno effettivamente trovato il prezioso tubero che consolida la loro unione. Sul profilo Instagram di lei le immagini scattate nel centro Italia la immortalano alla ricerca del tartufo. Con la scritta Busqueda, la cantante indica proprio l’attività di ricerca del tartufo bianco che poi è stato trovato, come dimostrato dai tanti scatti che immortalano il momento.
In un altro post, Shakira si lascia a una piccola dichiarazione d’amore. Infatti, la bella colombiana scrive di avere trovato due cose buone: il buon tartufo e un buon uomo! Il ritrovamento della preziosa trifola è ripreso da un video molto simpatico che si trova sempre sui social ufficiali. Altre notizie di gossip le trovi solo su www.gossipfacile.it
Non solo tartufo
Nella breve vacanza toscana non c’è però stata solo la caccia al costosissimo tartufo bianco, ma anche relax. i due con i bambini avrebbero soggiornato in un lussuoso resort nella provincia di Firenze. Durante il soggiorno, hanno avuto l’occasione di visitare le bellezze della città di Firenze e anche Siena. Insomma, una serenità famigliare ritrovata grazie alle bellezze e ai tesori dell’Italia, come dimostrato anche da un altro video.
La cantante pubblica sul suo profilo un altro video dove esulta per il primo gol del piccolo di casa. intitolato “Soccer mom at work”, il video ha milioni di like e visualizzazioni, a indicare quanti siano i fan della colombiana che al seguono ogni giorno contenti della ritrovata armonia della famiglia Shakira – Piqué.