0 4 minuti 4 anni

Nel mercato delle scope elettriche, tra le migliori bisogna contare quella senza cavo di Dyson. Si tratta di una scopa elettrica davvero rivoluzionaria grazie alla sua tecnologia innovativa e alle tante caratteristiche studiate da un team di ingegneri al top.

Vediamo quindi di scoprire immediatamente quali sono le ragioni e i motivi per cui conviene scegliere questa scopa elettrica.

Senza cavo

Per iniziare, questa scopa è senza cavo perciò non c’è alcun tipo di ingombro e si passa da una camera all’altra di casa senza doversi fermare perché il filo si è incastrato oppure non ci arriva. Su www.lamigliorscopaelettrica.it trovi la recensione completa di questo elettrodomestico.

Senza sacchetto

La linea di scope elettriche Dyson è anche priva di sacchetto. Lo sporco si immagazzina in un serbatoio, facile da svuotare premendo solamente un bottone direttamente nella spazzatura senza venirne a contatto. Chi ha elettrodomestici di questo tipo con il sacchetto, sa che possono diventare molto costosi e occorre sempre averne una scorta casa perché non si sono mai quando bisogna cambiarlo.

Massima praticità

In poche parole, questa scopa elettrica è la più pratica che esiste sul mercato perché non ingombra, è facile da maneggiare e passa in tutti gli spazi di casa, compresi gli angoli dove spesso si accumula lo sporco e la polvere.

Pulizia profonda

Rispetto ad altre scope elettriche presenti sul mercato, quelle Dyson garantiscono una pulizia profonda contro ogni tipo di sporco, dalle particelle più piccole a quelle più grandi. Questo è possibile grazie al motore ciclonico molto potente, motivo per cui questo elettrodomestico può tranquillamente sostituire e rimpiazzare del tutto il vecchio aspirapolvere a traino.

Ricarica veloce

L’autonomia delle scope elettriche senza fili è ovviamente limitata, ma la batteria Dyson ha la durata più lunga dell’intera categoria. L’elettrodomestico mostra la carica residua con dei led luminosi. Inoltre, la ricarica è veloce: meno di 3 ore.

Tanti accessori

La scopa elettrica Dyson è composta da un motore a cui collegare diversi accessori per pulire ogni tipo di superficie in modo ottimale. Tutti gli accessori sono componibili per poterli utilizzare direttamente attaccati al motore oppure al tubo. La lancia consente di raggiungere I punti più difficili mentre l’accessorio più corto trasforma l’aspirapolvere in un pratico raccogli briciole. Le versioni Absolute hanno tutti gli accessori anche la spazzola per pulire tappeti e la bocchetta per gli imbottiti come divani o sedili dell’auto.

Alcuni svantaggi da considerare

Purtroppo, la scopa elettrica senza fili Dyson ha comunque degli svantaggi conviene prendere in considerazione prima dell’acquisto. Questa scopa elettrica si aziona tenendo premuto il pulsante: non si può staccare il dito perciò il polso può un po’ soffrirne a lungo andare. Inoltre, la scopa elettrica di Dyson non sta in piedi da sola. In tanti nuovi possessori fanno come per appoggiarla al muro ma questa cade subito. Conviene quindi farci attenzione nei primi periodi per evitare danni. Infine, tutti concorderanno sul fatto che il prezzo non è abbordabile, ma secondo tanti si tratta di un investimento che conviene fare perché la sua tecnologia è assolutamente al top.